Dà fuoco nella notte ad un distributore automatico, denunciato
Gli investigatori del Commissariato PS di Gallarate hanno identificato e denunciato alla Procura di Busto Arsizio un noto pregiudicato residente in città
Gli investigatori del Commissariato di Gallarate hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio un noto pregiudicato residente a Gallarate ritenuto responsabile dell’incendio appiccato la notte del 4 aprile scorso nei pressi della stazione.
Le fiamme erano divampate alle due di notte di martedì scorso in piazza Risorgimento, e l’incendio, che aveva danneggiato il distributore automatico di un noto esercizio pubblico della zona, era apparso subito doloso, come ha poi confermato il sopralluogo dei Vigili del Fuoco.
La Volante del Commissariato di Gallarate, giunta sul posto, dopo aver messo in sicurezza il luogo, ha iniziato a raccogliere gli indizi utili alle indagini, tra cui alcune immagini ed alcune testimonianze di persone presenti nella zona dei giardini e presso la Stazione ferroviaria, riuscendo a ricostruire sommariamente un identikit dell’autore: uomo, circa 50/55 anni di età, indossava un piumino di colore nero con cappuccio ed una striscia bianca orizzontale all’altezza del petto, pantalone grigio scuro, maglia bianca, dalla corporatura robusta e capelli rasati.
Nei giorni successivi anche grazie ad un lavoro di comparazioni tra le descrizioni acquisite, le immagini estrapolate, ed i cartellini foto segnaletici della Polizia Scientifica si è giunti ad identificare quale presunto autore del reato A.V., italiano, cinquantenne, pluripregiudicato.
Sono tuttora in corso le indagini volte a chiarire le motivazioni del gesto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.