Giovani Padani a scuola di formazione politica in via Bellerio
Sabato pomeriggio si è svolta l'iniziativa organizzata dal Consigliere Comunale di Saronno Riccardo Guzzetti

Giovani Padani del Varesotto protagonisti alla scuola di formazione politica degli amministratori della Lega. Sabato 8 Aprile, nel pomeriggio, nella Sede della Lega Nord di Viale Bellerio a Milano si è tenuta la scuola di formazione amministrativa giovanile della Lega.
I protagonisti dell’iniziativa organizzata dal Consigliere Comunale di Saronno Riccardo Guzzetti, son stati: Isabella Tovaglieri, assessore di Busto Arsizio, Alessandro Porrini consigliere comunale di Brebbia, Riccardo Grittini consigliere comunale di Corbetta (MI) e il sindaco Tombola di Albuzzano (PV).
«I giorni amministratori padani della Provincia di Varese dimostrano di essere protagonisti nel futuro delle nostre comunità e del nostro movimento» commenta il coordinatore provinciale MGP Davide Quadri. «Puntiamo ad essere egemoni nelle amministrazioni e dimostrare che il futuro passa da noi e non da logiche di sinistra superate dalla storia» chiude il consigliere comunale di Brinzio.
Il coordinatore nazionale dei giovani amministratori, Riccardo Guzzetti aggiunge: «Nel pomeriggio trascorso insieme siamo partiti dalle basi di un buon amministratore leghista, che insieme alle competenze tecniche è da sempre supportato nelle proprie mansioni anche da: passione, idee, coraggio e presenza sul territorio. Si sono trattati temi diversi, da nozioni di diritto amministrativo fino ad arrivare alla comunicazione e alle esperienze personali degli eletti sul territorio in varie cariche. Nel complesso un pomeriggio ben riuscito e che si ripeterà al più presto, con tanti nuovi ragazzi/e che verranno eletti in tutta la Lombardia. Infine ci tengo a ringraziare i relatori e tutti coloro che hanno partecipato, anche molto attivamente, all’evento.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.