Soltanto, l’artista “on the road” a Varese
Matteo Terzi, in arte Soltanto, ha portato la sua musica in Corso Matteotti. Il suo primo disco si chiama "La chiavi di casa mia" e il suo tour on the road lo porterà in tutta Italia
Soltanto è un artista di strada, ama portare le canzoni tra la gente. Sceglie una città, sale in macchina, chitarra tra le mani e inizia a suonare. Questo pomeriggio ha fatto tappa a Varese, in Corso Matteotti dove ha portato le canzoni del suo album di debutto “Le chiavi di casa mia” (il singolo omonimo ha superato le 10mila visite) e ha trascorso il pomeriggio nel “salotto” della città accompagnando la gente con la sua voce. Soltanto, alias Matteo Terzi, è di Milano e la sua storia l’abbiamo già raccontato per intero ma è sempre interessante riscoprirla: il disco nasce dal crowdfunding su Music Raiser dove ha raccolto 10 mila euro. E’ nato dopo un viaggio tre mesi in Europa, zaino in spalla, e la scelta di fare l’artista di strada per tutte le città d’Italia. Proprio per questo anche questa estate sarà per tutta la penisola che girerà in camper.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.