3.000 pasti al mese nel nuovo centro cottura
Ieri il taglio del nastro nella struttura di via Dante Alighieri nel segno della sostenibilità e della tecnologia

È stato inaugurato ieri, lunedì 1° maggio a Marchirolo, il nuovo centro cottura Markas in via Dante Alighieri, 17 (ex Parco Camiliani).
La struttura, che erogherà 3.000 pasti al mese agli alunni della Scuola Primaria, Secondaria e dell’Infanzia di Marchirolo oltre ai bambini del doposcuola del Comune di Cadegliano Viconago, vanta attrezzature di ultima generazione, oltre ad un sistema informatizzato per rilevare le presenze.
Tra le novità anche un portale che permetterà ai genitori di ricaricare online la tessera mensa dei bambini.
Non solo tecnologia: il centro cottura infatti è dotato di un mezzo di trasporto elettrico a impatto ambientale zero per la veicolazione dei pasti.
L’azienda Markas, vincitrice dell’appalto, seguirà il centro cottura per i prossimi cinque anni con il coordinamento di sei collaboratori, di cui cinque provenienti dalla precedente gestione, e prosegue nell’impegno sul territorio con altri due presìdi nel Comune di Malnate e Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.