Le presentazioni dei candidati sindaci a Cassano
Sono tre gli aspiranti sindaci, sostenuti da sei liste
Cassano Magnago si avvia verso le elezioni comunali e questa settimana entrano nel vivo le presentazioni dei tre candidati sindaci e delle liste (sei in totale) a sostegno.
Questa sera, lunedì 15 maggio, si presenta la lista che sostiene il sindaco uscente Nicola Poliseno: l’appuntamento è alle 21 alla sede di Amicorum, in via Brunelleschi 24. La sede scelta è una pizzeria sequestrata alla mafia, affidata al Comune e assegnata poi ad un’associazione durante il suo mandato.
Per quanto riguarda Mimmo Mottura e le sue liste, la civica In Movimento per Cassano si è presentata venerdì sera, la lista del Pd sarà presentata ufficialmente ai cassanesi giovedì 18 maggio in biblioteca. Mentre il 24 maggio toccherà alla coalizione e al candidato sindaco, con un incontro a Villa Oliva.
Giovanni Battistella, candidato della Lega Nord, presenterà le tre liste a suo sostegno e i 38 candidati consiglieri settimana prossima, in data da definire.
Tutte le liste, i candidati, le idee le trovate nello Speciale Elezioni 2017 a Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.