Una domenica per scoprire l’antro della Valganna
Seguitissimo l'appuntamento organizzato da valganna.info e amici di Boarezzo
Domenica pomeriggio alla Badia di Ganna si è parlato di mistero e di avventura, il misterioso Antro delle gallerie della Valganna chiamato anche "Sfinge della Valganna"
L’associazione Amici di Boarezzo, il sito Valganna.info ha con grande piacere ospitato il Presidente della Associazione Teses Luigi Bavagnoli (http://www.teses.net/ ) e il Presidente della Associazione Geographical Research Association Michael Bolognini( http://www.geographicalresearch.com/ ) per far conoscere al pubblico un luogo misterioso e ancora oggi pieno di fascino, l’Antro delle gallerie appunto.
Grande partecipazione da parte del pubblico che è rimasto affascinato dal documentario realizzato dai Teses e il G.R.A. a fine proiezione sono state rivolte a loro molte domande e tra i presenti si è cercato di scoprire cosa di misterioso ancora oggi dopo molti secoli nasconda l’antro.
La grande richiesta da parte del pubblico ha così permesso di mettere in rete il documentario completo a disposizione di tutti, ecco quindi i due link dove poter visionare il documentario.
PRIMA PARTE
http://youtu.be/_8LsT9_QKkA
SECONDA PARTE
http://youtu.be/IRF34J_cQ6o
TERZA PARTE
http://youtu.be/W5vck-SvRi4
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.