Barbie si presenta di persona
Domenica 21 aprile da Cavalca un evento per le bambine e gli appassionati della celebre bambola
Alzi la mano chi, fra le bambine (e non solo) non ha mai sognato di incontrare la Barbie “dal vivo”? Passare un pomeriggio in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e domenica 21 aprile il sogno diventa realtà da Cavalca.
In collaborazione con WUI, agenzia di Milano specializzata in Live Characters e Licensing Events, Cavalca ha organizzato una “live appearance” di Barbie, ovvero la presenza del personaggio Barbie in carne ed ossa che farà il suo ingresso da Cavalca su una limousine rosa shocking. Oltre alla partecipazione entusiasta del pubblico di bambini, stupiti e lusingati dalla presenza del loro idolo, intorno alla bambola più famosa, ci sarà un fotografo professionista per attività di photoshotting ( totalmente gratuita per i clienti Infamily Cavalca) in compagnia di Barbie.
Alle ore 14.00 avrà inizio l’evento per tutto il pomeriggio anche perché la modella, giungerà prima con uno staff di road manager, stylist e truccatori, per poi potersi dunque prestare a far foto, autografi, attività di meet&greet e di photoshooting con il pubblico presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.