Antonello Venditti in concerto a Varese con l’Unica tour
L'appuntamento con il cantautore è per sabato 4 maggio al PalaWhirlpool. Biglietti ancora disponibili
Oltre un anno ininterrotto di successi nei maggiori teatri e piazze italiane ed estere: partito da Roma l’8 marzo del 2012, l’Unica Tour di Antonello Venditti si conferma come una delle esperienze più esaltanti della sua carriera. Una tournée cresciuta data dopo data “a grande richiesta”, parallelamente al consenso che ha accolto il suo 19° album di inediti pubblicato nel novembre del 2011. Ora si va verso quel Gran Finale la cui data certa è, alla luce dei fatti, quanto mai difficile da stabilire. Il calendario, al momento, si allunga di due imperdibili appuntamenti: il prossimo 4 maggio a Varese al Pala WIHRLPOOL (biglietti ancora disponibili) e il 18 maggio Livorno ( Pala LIVORNO ).
Questi i musicisti che accompagneranno sul palco il cantautore romano per l’"UNICA TOUR GRAN FINALE 2013": Derek J. Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.