L’Husteria del Gigi riapre i battenti tutti i sabati di luglio
Un appuntamento che si rinnova nel divertimento, tutte le sere si potrà cantare e ballare con le musiche inconfondibili di “Quelli dell’Husteria”, ma anche nella solidarietà

Sabato 1 luglio riapre ufficialmente le sue porte l’”Husteria del Gigi” al Crotto del Borgorino di Cassano Magnago. Appuntamento ormai insostituibile dell’estate cassanese l’Husteria torna anche quest’anno a scaldare ancora di più tutti i sabati sera del mese di luglio nello storico spazio di fronte alla Festa dell’Unità.
Un appuntamento che si rinnova nel divertimento, tutte le sere si potrà cantare e ballare con le musiche inconfondibili di “Quelli dell’Husteria”, ma anche nella solidarietà: l’associazione che porta avanti l’Husteria devolverà gli sforzi e l’impegno della stagione del 2017 a favore del progetto Bocatas e di tante nuove iniziative.
Ovviamente non mancano mai il bere e il mangiare che caratterizzano l’anima di questo posto perché, come cantano sempre da quelle parti: “all’ Husteria del Gigi è bello stare insieme, un goccio di vino ci fa sentire bene”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.