Salve le lettere d’amore nel portafogli dimenticato
Grazie allo spirito d'osservazione di un saronnese tra poche ore soldi e messaggi torneranno nelle mani del legittimo proprietario
Ci sono parole e ricordi che valgono più dei soldi. Molto di più. E grazie allo spirito d’osservazione di un saronnese, un comasco di 36 anni riceverà nelle prossime ore il portafoglio che ha perso la scorsa settimana a Saronno con tutto il suo contenuto dai soldi alle lettere d’amore della propria amata.
Tutto è iniziato qualche giorno fa allo scalo ferroviario di piazza Cadorna dove un saronnese ha trovato un portafoglio nero. All’interno contanti e documenti.
L’ha subito portato al comando di polizia locale. Gli agenti incaricati della restituzione degli oggetti smarriti hanno aperto il portafoglio trovando i contanti, alcune lettere romantiche e i documenti.
Scoprendo che il proprietario era residente a Como hanno subito provveduto a inviare il portafoglio alla polizia locale del capoluogo comasco che potrà così a restituirlo al proprietario.
Ovviamente per registrare il ritrovamento del borsellino gli agenti hanno dovuto inventariare il contenuto trovando tra i contanti, le tessere e i documenti anche alcuni fogli scritti a mano con messaggi romantici destinati al proprietario per il quale sono evidentemente tanto importanti da portarli sempre con sé.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.