Mostra collettiva degli Artisti 3A e fotografi del Sestante
Pittori, scultori, poeti e fotografi a confronto, in una mostra ospitata nella sede di via San Giovanni Bosco 18
Mettersi a nudo attraverso l’arte richiede notevole coraggio ed onestà d’animo. Gli artisti dell’Associazione Artistica 3A unitamente ai fotografi del Fotoclub Il Sestante, hanno voluto con le opere realizzate, svelare i loro segreti più intimi che talvolta profumano di rammarico e rimpianto.
Originali ed estrosi, alcuni artisti hanno ripercorso la loro infanzia attraverso i ricordi, altri hanno espresso i loro desideri ancora in divenire.
La mostra collettiva accoglie pittori, scultori, poeti e fotografi che mediante le differenti tecniche artistiche danno un’ulteriore prova dello straordinario eclettismo che vede unite due tra le associazioni artistico-culturali più importanti del gallaratese.
L’ inaugurazione dell’evento avverrà venerdì 14 Luglio alle ore 21.00 presso la sede del Fotoclub Il Sestante in Via San Giovanni Bosco 18 a Gallarate.
La mostra avrà luogo durante i festeggiamenti per la Contrada del Brodo e del Santo Patrono offrendo a cittadini gallaratesi e non, una preziosa occasione di vivere tradizione, arte e cultura del territorio.
Partecipano Alabardi Sabrina, Battaiotto Rosanna, Benecchi Giuseppe, Benvenga Salvatore, Bianchi Vigna Carla, Binaghi Desirèe, Bongiorni Giorgio, Bossi Vanna, Broccardo Giovanni, Canazza Antonello, Casiraghi Gianluigi, Colombo Giorgio, D’Angelo Ida, Di Giovanni Michele, Gambino Antonio, Giunti Raffaello, Gorla Anna, Massarelli Massimo, Rosa Antonella, Rhemann Robert, Simoventi Luisa, Tomaiuolo Luca, Venturini Simonetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.