Musica sotto le stelle a Villa Borromeo
Questa sera alle 21 concerto della Filarmonica Puccini e del Coro Simple Singers
Prosegue a Villa Borromeo a Viggiù “Venerdì in musica”, il ciclo di concerti organizzato dalla Filarmonica Giacomo Puccini in collaborazione con il Comune di Viggiù.
Questa sera,venerdì 7 luglio, alle 21, sul palco ci saranno la Filarmonica Giacomo Puccini e il Coro Simple Singers.
Venerdì prossimo chiude la rassegna il gruppo musicale Rosa Camuna – Roots Ensemble, specializzato in musica classica, jazz e folk.
Ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.