Ipotesi Ceriani assessore a Tradate. Lascia lo staff del sindaco Fagioli?
La squadra al completo verrà presentata giovedì ma da indiscrezioni trapela il nome dell'attuale capo dello staff del sindaco saronnese
C’è attesa anche a Saronno per conoscere la Giunta tradatese che domani (giovedì) sarà presentata in consiglio comunale. Ad interessare è soprattutto l’indiscrezione secondo cui a ricoprire il ruolo di assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici ci sia Claudio Ceriani.
Ex direttore generale del comune tradatese e dirigente in Provincia Ceriani dovrebbe, secondo quanto trapelato, diventare uno degli esponenti della Giunta di Dario Galli.
Un nuovo ruolo che potrebbe riservare sorprese anche nella città degli amaretti. Come sarà riorganizzato lo staff del sindaco Alessandro Fagioli? Difficile a dirsi anche alla luce della grande riservatezza mantenuta dall’Amministrazione sul tema dopo le polemiche che, la creazione dello staff del primo cittadino aveva scatenato a poche settimane dall’elezione di Fagioli. La scelta di mantenere un basso profilo confermata dalla mancata presentazione ufficiali dello stesso Ceriani e anche dalla mancata comunicazione quando si è ridefinito il suo ruolo all’interno dell’Amministrazione un anno fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.