MARO snc fa il bis: suo il Torneo di Gornate
Nella finale di sabato 15 luglio i campioni in carica s’impongono sul Café Pens per 6-2. Spazio anche alle vecchie glorie

Grande prestazione per i ragazzi del MARO snc che si aggiudicano la 29esima edizione del Torneo di Gornate Olona in memoria di Roberto Vermiglio, superando in finale Cafè Pens per 6-2 e bissando così il successo dello scorso anno.
In gol Paolo “Pol” Castelluzzo, Luca Sinopoli e Tiziano Volpi che trascinano i campioni in carica guidati da Roberto Smania alla riconferma, mentre per gli sconfitti non basta l’ottima prestazione di Alessandro Bruno.
Prima della finalissima spazio anche alla finale 3/4 posto: sul gradino più basso del podio sale Amici di Cri che, grazie ad una super-prestazione di Giacomo Granelli autore di 6 reti, s’impone per 8-4 su Whitepaperbloom. Azzolin e Zela completano lo score per Amici di Cri, mentre le reti di Zarpellon, Andrea Barbatti e Nicholas Roccamo non bastano agli sfidanti.
La grande serata di calcio di Gornate Superiore ha portato in scena anche la sfida tra le vecchie glorie di Castiglione e Gornate, conclusasi appannaggio dei primi per 4-1. A Gornate, infatti, non basta la rete di Massimiliano Zarpellon per pareggiare i conti con le reti di Marco Poretti, cui si aggiungono anche mister Maurizio Brogliato e Vincenzo Massara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.