Continuano gli appuntamenti con le sere di sabato al Casinò di Campione d’Italia
Massimo Vita Trio con i grandi crooner, i classici di Frank Sinatra e Ray Charles
Musica e canzoni dal vivo nella raffinata intimità del ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia. Per quanto siano collaudati, gli appuntamenti del sabato sera che il cartellone di luglio sta sgranando godono di una freschezza particolarmente accattivante.
Sabato 22 luglio una serata che sembra pensata apposta per gli inguaribili romantici dove a fare da protagonista saranno le grandi canzoni d’amore di Frank Sinatra e Ray Charles reinterpretata dal Massimo Vita Trio. Ad affiancare il cantante e compositore comasco saranno Davide Ambrosioni al sax e Davide Zoccolo voce e al pianoforte, la magia è assicurata dal repertorio internazionale scelto per la serata, impreziosito da brani italiani che hanno fatto la storia della musica.
Una serata per ripercorrere la musica più bella dei grandi crooner, in un ambiente elegante e raffinato come quello del Ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco. E in una serata tutta dedicata all’amore ad aggiungere una nota di passione saranno i piatti preparati da chef Lorenzo Staltari, sempre pronto a prendere per la gola i suoi ospiti con delicati accostamenti e grandi classici della cucina internazionale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.
Nella foto di Carlo Pozzoni il cantante comasco Massimo Vita.









Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"