Oltre 15mila Testimoni di Geova a Milano per il Congresso internazionale
Per tre giorni il capoluogo sarà il centro del grande evento internazionale che ha richiamato fedeli da tutto il mondo
Sono arrivati a Milano da tutta Italia e non solo per il Congresso internazionale dei Testimoni di Geova. Oltre 15mila fedeli hanno invaso pacificamente il Forum di Assago e il Teatro della Luna per la tre giorni in cui incontri, momenti di preghiera e dibattiti che si articoleranno in diverse lingue intorno al tema «Non ti arrendere!», ispirato al tema biblico della moglie di Lot.
Un evento che ha mosso un imponente macchina organizzativa di oltre 300 volontari che accolgono i partecipanti, famiglie con i bambini piccoli e i disabili non autosufficienti, già al loro arrivo nelle stazioni ferroviarie milanesi e negli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio. Quello di Assago è il primo Convegno internazionale che si svolge in Italia dopo il raduno del 2001 all’Autodromo di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.