Riscossione tributi, cambia il concessionario
Dal 3 agosto c'è un nuovo gestore per la riscossione di alcune imposte comunali. La sede sarà sempre la stessa
Dal 3 agosto 2017 è la società San Marco Spa a gestire alcune imposte comunali a Castellanza. L’azienda è subentrata alla Mazal Global Solution per quando riguarda la gestione di quattro tipologie di tributi:
Si tratta nello specifico dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche e del canone di concessione non ricognitorio.
Il nuovo concessionario continuerà comunque ad avere la sede in Via Roma n. 2 e sarà reperibile allo 0331 503336 oppure via e-mail scrivendo a castellanza@sanmarcospa.it. L’ufficio di Via Roma 26 sarà aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9:00-12:00 e 14:00-17:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.