Torna “Terra & Acqua”, la festa più inclusiva che c’è
Domenica 3 settembre, dalle 11 in piazza Bossi, la 16esima edizione della festa organizzata dal Circolo Velico Ceresio
Una domenica di festa per tutti, ma con un’attenzione particolare ai portatori di disabilità.
Torna Porto Ceresio “Terra & Acqua”, manifestazione organizzata dal Circolo Velico Ceresio in collaborazione con il Comune, il Centro socio-ricreativo e la Pro loco di Porto Ceresio, e con il sostegno della Comunità montana del Piambello.
L’appuntamento è per domenica 3 settembre, a partire dalle 11 in piazza Bossi. In programma giochi, aperitivo e pranzo in piazza, una passeggiata sul lungolago e uscite in barca con i ragazzi del Circolo velico, e poi musica e merenda per tutti.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.