“Per l’ospedale Porro si incontri con Maroni”
Parole di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d'Italia Saronno: "Invece del conclave dei sindaci incontri il presidente della Regione"
Il sindaco Porro dovrebbe inconrtarsi con Maroni per capire del futuro dell’ospedale cittadino. Parole di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d’Italia Saronno: «Apprezzo che il sindaco Luciano Porro abbia capito che l’ospedale di Saronno ha alcuni problemi seri come io avevo fatto notare settimane fa ma come dissi in quell’occasione, più che chiamare in conclave altri sindaci serve che trovi la volontà di recarsi in Regione da Roberto Maroni discutendo con lui un progetto di riordino e tutele del presidio ospedaliero. Saronno è una realtà complessa e particolarissima, una piccola Milano in provincia di Varese ed è su questo progetto metropolitano che si dovrebbe discutere per rispondere alle innumerevoli domande che i cittadini chiedono alle forze politiche e all’amministrazione. Un ospedale nuovo, moderno, efficiente come la struttura di Vimercate. Ciò che manca al Comune è il sentirsi prima di tutto Comune della Lombardia , perché spesso sembra che si sentano solo organo di partito. Maniche alzate e voce grossa, scarpe ai piedi e un bel giro al Pirellone da Maroni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.