La squadra di Fratus è al completo
A quasi tre mesi dalla vittoria elettorale il sindaco di Legnano può presentare la squadra al completo
A quasi tre mesi dalla vittoria elettorale il sindaco di Legnano Gianbattista Fratus può finalmente presentare la squadra degli assessori al completo. Mercoledì alle 11 in Sala Giunta debutterà il team che supporterà l’azione amministrativa per i prossimi 5 anni.
Saranno presenti: Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano; Maurizio Cozzi, vicesindaco e assessore al Bilancio; Maira Cacucci, assessore alla Sicurezza e Polizia Locale; Ilaria Ceroni, assessore alle Politiche Sociali; Franco Colombo, assessore alla Cultura e alle Politiche Educative; Alan Christian Rizzi, assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili; Gianluca Alpoggio, assessore all’Assetto e Gestione del Territorio; Laura Venturini, assessore al Decoro e Arredo Urbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.