La squadra di Fratus è al completo
A quasi tre mesi dalla vittoria elettorale il sindaco di Legnano può presentare la squadra al completo

A quasi tre mesi dalla vittoria elettorale il sindaco di Legnano Gianbattista Fratus può finalmente presentare la squadra degli assessori al completo. Mercoledì alle 11 in Sala Giunta debutterà il team che supporterà l’azione amministrativa per i prossimi 5 anni.
Saranno presenti: Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano; Maurizio Cozzi, vicesindaco e assessore al Bilancio; Maira Cacucci, assessore alla Sicurezza e Polizia Locale; Ilaria Ceroni, assessore alle Politiche Sociali; Franco Colombo, assessore alla Cultura e alle Politiche Educative; Alan Christian Rizzi, assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili; Gianluca Alpoggio, assessore all’Assetto e Gestione del Territorio; Laura Venturini, assessore al Decoro e Arredo Urbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.