Giochi, monopattini e cioccolato: la Pasqua più divertente è al Centro Commerciale Belforte
Dal 23 al 30 marzo tante iniziative per i bambini legate alla Pasqua ma anche alla sicurezza stradale. E per i più grandi il torneo nazionale di Pro Evolution Soccer
Uova di Pasqua e colombine, laboratori artistici e giochi. Al Centro commerciale Belforte di Varese, l’attesa della Pasqua è accompagnata da tante iniziative divertenti dedicate ai bambini (ma non solo).
Si comincia sabato 23 e domenica 24 marzo con un fine settimana dedicato agli appassionati di calcio e di Pes (Pro Evolution Soccer), il videogame a tema più amato da ragazzi e adulti. Il Centro commerciale ospiterà infatti una delle fasi della Pes League Italy, a cui si potrà partecipare gratuitamente. Nella galleria del Centro saranno allestire 8 postazioni di gioco. Sabato si potrà giocare dalle 10,30 alle 19, mentre domenica le fasi di qualificazione si svolgeranno dalle 10,30 alle 17,30. Dalle ore 18 di domenica inizieranno le fasi finali che culmineranno con la premiazione prevista per le ore 20.00.
Giovedì 28 marzo iniziano le vacanze di Pasqua e per i bambini si apre il laboratorio di cucina e artistico organizzato nella galleria di Belforte in collaborazione con l’Associazione Cresci con Gusto. I bambini potranno decorare a piacimento delle simpatiche colombine pasquali che potranno poi portare a casa e potranno realizzare dei coniglietti in stoffa o cartoncino.
Venerdì 29 e sabato 30 marzo ci si potrà divertire all’insegna di un connubio insolito: sicurezza stradale e cioccolato. In galleria verrà allestita in galleria un’area ludica dove una Vigilessa terrà delle lezioni teoriche di sicurezza stradale, al termine delle quali i bambini potranno indossare il caschetto e a bordo di un monopattino fare l’esame di pratica. Al termine di un percorso prestabilito riceveranno il patentino del Centro Commerciale Belforte.
Al termine dell’animazione ogni bambino riceverà in regalo un ovetto di cioccolato.
Il Centro commerciale Belforte informa tutta la clientela che domenica 31 marzo 2013, giorno di Pasqua, il Centro commerciale sarà chiuso per tutta la giornata. La riapertura lunedì 1° aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.