Si taglia l’erba sulla 336, code e disagi per gli automobilisti
La mancanza di una corsia d'emergenza costringe Anas a chiudere una corsia all'altezza del Terminal 2 e sull'arteria si sono create code interminabili
I lavori di manutenzione del verde lungo la superstrada 336 della Malpensa stanno creando non pochi disagi agli automobilisti che da questa mattina si ritrovano incolonnati a causa del pochissimo spazio di manovra dei mezzi Anas adibiti al taglio erba e rami.
La superstrada, infatti, non ha la corsia di emergenza e si è resa necessaria la chiusura di una corsia all’altezza del terminal 2 in direzione Busto Arsizio.
Sono numerose le segnalazioni che ci sono arrivate dai nostri lettori che hanno avuto la sfortuna di transitare oggi lungo l’arteria che collega l’aeroporto di Malpensa con Milano e l’A8.
I lavori sono iniziati ad agosto ma, complice la diminuzione del traffico dovuta al periodo vacanziero, non avevano creato disagi particolari alla circolazione. Ora, con le attività a pieno regime, la fila di automobili si allunga sempre di più, causando disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.