Si taglia l’erba sulla 336, code e disagi per gli automobilisti

La mancanza di una corsia d'emergenza costringe Anas a chiudere una corsia all'altezza del Terminal 2 e sull'arteria si sono create code interminabili

code traffico 336 malpensa

I lavori di manutenzione del verde lungo la superstrada 336 della Malpensa stanno creando non pochi disagi agli automobilisti che da questa mattina si ritrovano incolonnati a causa del pochissimo spazio di manovra dei mezzi Anas adibiti al taglio erba e rami.

La superstrada, infatti, non ha la corsia di emergenza e si è resa necessaria la chiusura di una corsia all’altezza del terminal 2 in direzione Busto Arsizio.

Sono numerose le segnalazioni che ci sono arrivate dai nostri lettori che hanno avuto la sfortuna di transitare oggi lungo l’arteria che collega l’aeroporto di Malpensa con Milano e l’A8.

I lavori sono iniziati ad agosto ma, complice la diminuzione del traffico dovuta al periodo vacanziero, non avevano creato disagi particolari alla circolazione. Ora, con le attività a pieno regime, la fila di automobili si allunga sempre di più, causando disagi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.