Strisce bianche o strisce blu?
Mirko ci scrive: "Stamattina in largo Resistenza ho trovato questa situazione: per precauzione ho pagato"
Gentile redazione,
volevo segnalare l’ennesimo scempio della giunta comunale di Varese per quanto riguarda il parcheggio. Foto scattata in largo Resistenza. Strisce bianche su strisce blu e cartello di sosta a pagamento. Chiesto a tre persone diverse e non sapevano che fare.. Tutti (come me) alla fine hanno pagato per paura di prendere la multa (per me è terrorismo psicologico..).
Alla fine il codice della strada dice che la segnaletica verticale vince su quella orizzontale. Però è uno schifo di gestione.
Mirko
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.