Supereroi e laboratori, alle Corti con “Il Ponte del Sorriso”
Tanti eventi anche all'interno del centro commerciale, nella giornata di domenica, dalle 15
Domenica 1 ottobre torna la manifestazione di successo organizzata da Il Ponte del Sorriso Onlus, in collaborazione con il Comune di Varese e Ascom Varese. Il Ponte del Sorriso Onlus è un’importante Fondazione che da anni lavora con grande impegno e serietà per sostenere il primo ospedale materno infantile della Lombardia, dove sorrisi, colori, spazi vivaci, attenzione giochi, calore sono le parole chiave per accogliere mamme, neonati, bambini e adolescenti; un ospedale dove accanto ai farmaci tradizionali, si somministra una medicina magica, la fantasia, cha aiuta i bambini a guarire.
La ricchissima ludoteca all’aperto, che animerà alcune piazze e vie della città a partire dalle 10 del mattino, si sposterà all’interno della galleria delle Corti a partire dalle 15:15 con alcune bellissime animazioni.
Invitiamo tutte le famiglie a prender parte a questa grande kermesse del divertimento, che vedrà in galleria l’esibizione/spettacolo di ginnastica ritmica, con le sue spettacolari evoluzioni tecniche e alle 16:30 inizieranno simpaticissimi giochi, baby dance e un grande intrattenimento con la presenza dei character supereroi più amati dai bambini.
Alle Corti la festa “Un sorriso per il Ponte” vi aspetta e con un’imperdibile nona
edizione, non mancate e seguiteci anche su Facebook!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.