Supereroi e laboratori, alle Corti con “Il Ponte del Sorriso”

Tanti eventi anche all'interno del centro commerciale, nella giornata di domenica, dalle 15

Tempo libero generica

Domenica 1 ottobre torna la manifestazione di successo organizzata da Il Ponte del Sorriso Onlus, in collaborazione con il Comune di Varese e Ascom Varese. Il Ponte del Sorriso Onlus è un’importante Fondazione che da anni lavora con grande impegno e serietà per sostenere il primo ospedale materno infantile della Lombardia, dove sorrisi, colori, spazi vivaci, attenzione giochi, calore sono le parole chiave per accogliere mamme, neonati, bambini e adolescenti; un ospedale dove accanto ai farmaci tradizionali, si somministra una medicina magica, la fantasia, cha aiuta i bambini a guarire.

La ricchissima ludoteca all’aperto, che animerà alcune piazze e vie della città a partire dalle 10 del mattino, si sposterà all’interno della galleria delle Corti a partire dalle 15:15 con alcune bellissime animazioni.

Invitiamo tutte le famiglie a prender parte a questa grande kermesse del divertimento, che vedrà in galleria l’esibizione/spettacolo di ginnastica ritmica, con le sue spettacolari evoluzioni tecniche e alle 16:30 inizieranno simpaticissimi giochi, baby dance e un grande intrattenimento con la presenza dei character supereroi più amati dai bambini.

Alle Corti la festa “Un sorriso per il Ponte” vi aspetta e con un’imperdibile nona
edizione, non mancate e seguiteci anche su Facebook!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.