“Era mio padre”, incontro con Agnese Moro
La figlia dello statista in città per due incontri pubblici
L’appuntamento è per venerdì prossimo, 15 marzo, alle 18 a Villa De Ambrosis. Nella sala consiliare del comune di Gavirate ci sarà l’incontro pubblico con Agnese Moro, figlia di Aldo, lo statista rapito e assassinato dalle Brigate Rosse nel 1978. Introduzione storica a cura di Enzo Laforgia.
La figlia del presidente della Democrazia Cristiana, sabato 16 marzo alle ore 10 presso l”auditorium delle scuole medie, incontrerà gli studenti di Gavirate. L’iniziativa rientra nel progetto "Cittadinanza e Costituzione" ed è patrocinata dal Comune di Gavirate, dall’Istituto comprensivo, dalla Pro Loco di Gavirate e dall’Anpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.