Coca, soldi e pistola: in manette spacciatore di Ferno
L'arresto è stato eseguito dagli uomini del commissariato di Polizia di Legnano. Il pusher aveva in casa anche un coltello e 8 telefoni
Pistola, coltello, cocaina, marijuana, soldi in contanti e carte di credito. Ce n’è abbastanza per poter definire uno spacciatore di primo livello il cittadino albanese domiciliato a Ferno, arrestato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Legnano, a seguito di un’attività investigativa mirata.
L’uomo, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di una pistola Beretta Cal. 7.65 funzionante e con matricola abrasa, 17 proiettili, 45 grammi di cocaina, 35 grammi di marjuana, 3 grammi di hascish, 8 telefoni cellullari, una carta di credito mastercard intestata ad una donna straniera, un bilancino di precisione, la somma in contanti di 1200 euro in tagli da 100 e da 50, un coltello della lunghezza di cm 20.
Il malvivente è ora a disposizione della Procura di Busto Arsizio in attesa di convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.