“Un giorno sposi”: immagina il tuo sogno d’amore nella magica atmosfera di un castello
Domenica 10 marzo dalle 14,30 alle 19,30 nel Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, un evento dedicato alle coppie alla ricerca di soluzioni raffinate e di qualità per il loro matrimonio
Atmosfere fiabesche nei preziosi ambienti di un imponente castello, con in più i migliori professionisti del settore wedding a vostra disposizione. E’ questa la proposta di “Un giorno sposi”, l’evento che nel pomeriggio di domenica 10 marzo prenderà vita nelle sale e negli spazi del Castello Visconti di Somma Lombardo (Va).
Un open-day dedicato alle coppie di futuri sposi alla ricerca di soluzioni raffinate e di qualità per il giorno delle loro nozze, che offrirà una selezione di professionisti dei diversi settori del mondo wedding, a disposizione per proporre soluzioni, presentare novità e aiutare i futuri sposi a disegnare il loro matrimonio perfetto.
Sui due piani dell’ esposizione di Castello Visconti potrete immergervi nelle sensazioni straordinarie del matrimonio, per iniziare ad immaginarlo, programmarlo e realizzarlo. Scenografie floreali, catering, abiti da sposa, servizi video e fotografici, allestimenti, viaggi di nozze; e ancora dimostrazioni, degustazioni, prove di trucco e acconciatura, musica dal vivo e persino una spettacolarizzazione con effetti speciali davvero a sorpresa.
Sara Giovanna Carletti, direttore artistico di questa prima edizione di “un giorno sposi” , titolare di Saragiò Wedding Design e collaboratrice della rivista internazionale White Sposa, per l’occasione realizzerà alcune proposte di scenografia della tavola con diversi stili di allestimento: romantico, country, provenzale, vintage, contemporaneo ecc. e sarà presente per dare alle coppie suggerimenti, idee e consigli.
L’ingresso a “Un giorno sposi” è libero e gratuito. Per garantire una migliore organizzazione dell’evento è necessario inviare una conferma di partecipazione via mail a info@ungiornosposi.it
“Un giorno sposi” – Domenica 10 marzo 2013 dalle 14,30 alle 19,30
Castello Visconti di San Vito – Ingresso ricevimenti
Piazza C.E. Visconti, 17 – Somma Lombardo (Va)
Informazioni, programma e adesioni: info@ungiornosposi.it
www.ungiornosposi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.