Don Gino va a Morazzone, “Grazie per quel che ha fatto per la città”
Domenica scorsa il saluto ufficiale da parte del vice sindaco Casali e dell'assessore Franzetti in rappresentanza della città

Domenica scorsa il vice sindaco di Luino Alessandro Casali e l’assessore ai Servizi Sociali Caterina Franzetti si sono recati alla festa di saluto e di ringraziamento per il Parroco di Creva don Gino Casaroli che lascerà la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes per continuare il suo ministero a Morazzone.
Entrambi hanno partecipato alla Santa Messa delle ore 10.00 e hanno successivamente salutato il Parroco con affetto.
«Ringrazio Don Gino da parte dell’amministrazione tutta e della cittadinanza per il suo operato a Luino. – commenta il vice sindaco – Gli siamo tutti vicini nel giorno dell’insediamento a Morazzone, il primo novembre alle ore 10.30 per la Santa Messa nella Parrocchia di Sant’Ambrogio. Il Sindaco di Morazzone Bianchi, caro amico, è proprio fortunato».
Don Gino, nativo del milanese (Chiaravalle di Milano) è arrivato da Lonate Ceppino a Creva di Luino il primo dicembre 2006.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.