Arrestato alla scuola elementare, stava rubando
Dopo aver forzato la porta antipanico della palestra un 46enne era riuscito ad introdursi nell'istituto scolastico e ad accedere agli uffici amministrativi dove è stato bloccato dai carabinieri
Mercoledì 1 novembre sera i carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato un cittadino italiano 46enne per tentato furto. L’uomo è risultato essere anche pregiudicato.
Verso l’1.30 la pattuglia in transito in via Papa Giovanni XXIII è stata chiamata dal custode della locale scuola elementare che aveva udito rumori sospetti provenienti dall’interno.
I carabinieri hanno proceduto ad un’ispezione interna nella scuola, sorprendendo all’interno l’uomo che, dopo aver forzato la porta antipanico della palestra, era riuscito ad introdursi e ad accedere agli uffici amministrativi, dove è stato bloccato dai militari mentre rovistava nei cassetti delle scrivanie.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza per poi essere condotto presso il Tribunale di Milano nella mattinata per essere giudicato con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.