“Spostiamo in là il limite”: Pietro Scidurlo presenta la sua Onlus
Domenica il "varo" ufficiale dell'associazione del giovane sommese che è andato fino a Santiago di Compostela "a forza di braccia". Non solo: Pietro sarà premiato tra i "talenti dell'anno" della provincia
Il viaggio di Pietro Scidurlo non è finito: tornato dal Cammino di Santiago (che tanti lettori di VareseNews hanno seguito quasi “in diretta”), il giovane sommese ha finalmente portato a dato il via alla nuova esperienza di “Free Wheels”, l’associazione che già da prima del viaggio aveva in mente, per condividere con altre persone la sua esperienza. Domenica 3 marzo Pietro la presenterà con un evento a Somma Lombardo, nella Sala Giovanni Paolo II: “Spostiamo in là il limite” è il titolo dell’incontro di presentazione della nuova associazione Onlus, nata “per l’incentivazione dello sviluppo dell’indipendenza fisica e sociale di persone con disabilità”. Un evento (inizio ore 16) che ha il patrocinio del Comune di Somma e vedrà anche la partecipazione del Coro Divertimento Vocale.
La presentazione della “sua” associazione arriva in un altro bel momento per Pietro: il Lions di Busto l’ha inserito nella lista dei “cinque giovani talenti della provincia che si sono fatti valere” in diversi ambiti. Pietro è stato individuato come figura rilevante per “crescita personale”. Martedì 5 marzo, alle 21, ci sarà la premiazione al Villa Calcaterra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.