Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Malnate
Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20 in via Pastore, sarà protagonista l'eccellenza de "Il Mercatino da Forte dei Marmi": shopping tra glamour e simpatia

Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20, in via Pastore a Malnate, sarà protagonista l’eccellenza de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.
Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia che contraddistingue questa storica realtà versiliese.
Già dalle prime ore del mattino, via Pastore si animerà di voci e colori, offrendo una piacevole occasione di fare acquisti anche per i più mattinieri. Parliamo di uno shopping di alta qualità ed eccezionale convenienza, con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria, articoli per la casa e molto altro ancora.
Di grande attrattiva per il pubblico sono senz’altro la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, come la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.
Per l’occasione, dalla stazione di Malnate, verrà istituito un servizio navetta gratuito a bordo di un simpatico trenino e in Via Pastore, ad attendere i più piccoli, ci saranno anche i pony dell’A.S.D. “Le Fornaci Jump” per il battesimo della sella.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario