Una serata per dire no al bullismo
L'appuntamento è per venerdi 24 novembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente del nostro Comune
Una serata informativa sulla tematica del bullismo e cyberbullismo, fenomeno purtroppo in grande espansione.
«Venerdi 24 novembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente del nostro Comune saranno presenti la dott.ssa Muser Avvocato e la dott.ssa Mastronardi Psicologa e psicoterapeuta che aiuteranno gli adulti a capire quali mostri e quanti pericoli si nascondono dietro uno schermo», specificano gli organizzatori: la serata è stata organizzata dall’associazione dell’Associazione VioleNzadOnna.
«Invitiamo perciò la Dirigente del plesso scolastico e gli insegnanti ad intervenire numerosi per porgere anche eventuali richieste o chiarimenti. Invitiamo inoltre a dare massima diffusione tra i genitori degli alunni di questa importante iniziativa che si accompagna a quella gia intrapresa con gli alunni del primo anno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.