Cinquemila euro in dono dall’associazione panificatori
2500 euro sono stati consegnati alla Fondazione Il Ponte del Sorriso e all'Associazione con Andrea

Donazione dell’Associazione Panificatori alla Fondazione Il Ponte del Sorriso.
Come è ormai tradizione, fornai e fornarine regalano quanto ricavato dalla partecipazione a manifestazioni pubbliche durante le quali vendono prodotti da forno freschi.
L’Associazione con Andrea e la fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus, sono le due organizzazioni che da anni ricevono la generosità dell’Associazione Panificatori, potendo così portare avanti grandi progetti.
L’Associazione con Andrea, con lo slogan che chi condivide il pane, condivide l’amicizia, sta realizzando un forno in Costa D’Avorio che darà una concreta possibilità di lavoro a donne e giovani, oltre che garantire la distribuzione del pane ad un vasto territorio.
Il Ponte del Sorriso ha invece potuto, con le donazioni ricevuti in questi anni, arredare e colorare una stanza del nuovo polo materno infantile, dedicato proprio al tema del pane.
Domenica, durante il tradizionale pranzo per gli auguri di Natale, il Presidente Ambrogio Pagani, Mauro Giani e Franco Borroni insieme alle dolci fornarine, hanno consegnato i due assegni da 2.500 euro l’uno.
Impossibile non ricordare con affetto Giuseppe Giuliani, storico Presidente ormai scomparso, che ha sempre creduto nel valore della solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.