Cinquemila euro in dono dall’associazione panificatori
2500 euro sono stati consegnati alla Fondazione Il Ponte del Sorriso e all'Associazione con Andrea
Donazione dell’Associazione Panificatori alla Fondazione Il Ponte del Sorriso.
Come è ormai tradizione, fornai e fornarine regalano quanto ricavato dalla partecipazione a manifestazioni pubbliche durante le quali vendono prodotti da forno freschi.
L’Associazione con Andrea e la fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus, sono le due organizzazioni che da anni ricevono la generosità dell’Associazione Panificatori, potendo così portare avanti grandi progetti.
L’Associazione con Andrea, con lo slogan che chi condivide il pane, condivide l’amicizia, sta realizzando un forno in Costa D’Avorio che darà una concreta possibilità di lavoro a donne e giovani, oltre che garantire la distribuzione del pane ad un vasto territorio.
Il Ponte del Sorriso ha invece potuto, con le donazioni ricevuti in questi anni, arredare e colorare una stanza del nuovo polo materno infantile, dedicato proprio al tema del pane.
Domenica, durante il tradizionale pranzo per gli auguri di Natale, il Presidente Ambrogio Pagani, Mauro Giani e Franco Borroni insieme alle dolci fornarine, hanno consegnato i due assegni da 2.500 euro l’uno.
Impossibile non ricordare con affetto Giuseppe Giuliani, storico Presidente ormai scomparso, che ha sempre creduto nel valore della solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.