Al “Villaggio di Natale” con panzerotti e mercatino
Appuntamento per sabato sera e domenica tutto il giorno
Due giorni a Sumirago dedicati al Natale. Appuntamento sabato 16 dalle 19 con lo stand gastronomico, specialità panzerotti, il concerto del “Corpo Musicale Mornaghese”.
Domenica 17 dicembre si terrà il “Villaggio di Natale 2017”; l’evento è in programma a parco di Villa Molino Via San Lorenzo Sumirago dalle 10. In programma mostre fotografiche, eventi culturali, artigianato e stand gastronomici. Per i bambini si terrà lo spettacolo de “Il Cappellaio Matto”, alle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.