Irene è scomparsa da venerdì, i suoi genitori chiedono aiuto
I carabinieri l’hanno fermata in frazione Ceppine poco dopo il suo allontanamento dall’ospedale, ma la ragazza ha detto ai militari che stava tornando a casa. I genitori sono molto preoccupati
Irene è scomparsa dall’ospedale di Tradate venerdì 12 gennaio. I genitori Giovanni e Carmen sono preoccupati e hanno già chiesto aiuto alla trasmissione televisiva “Chi l’Ha Visto?”.
«Nostra figlia è scomparsa, allontanandosi dall’ospedale di Tradate lo scorso venerdì 12 gennaio, verso le 5:30 del mattino», ci ha scritto il papà della ragazza.
Lei si chiama Irene Raquel Caruso, ha 22 anni, occhi e capelli castani. Quando è sparita aveva addosso una sciarpa colorata, cappotto spigato bianco e nero, felpa con cappuccio verde, fuseaux neri, calzettoni bianchi, scarpe da tennis. Ha con sé uno zainetto scuro marca “Eastpack”. Ha un tatuaggio con scritto “Mindfulness” sulla base del collo e cicatrici sui polsi. Non ha con sé un cellulare, né documenti, né i farmaci che deve prendere tutti i giorni.
I carabinieri l’hanno fermata in frazione Ceppine poco dopo il suo allontanamento dall’ospedale, ma la ragazza ha detto ai militari che stava tornando a casa. I genitori sono molto preoccupati e chiedono la massima condivisione della notizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.