Al pranzo (D)evolvo il vino solidale si fa T-shirt
Una giornata di solidarietà al circolo di Carnago il prossimo 10 febbraio grazie al progetto portato avanti dalla cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona
Cooperativa Progetto Promozione Lavoro e Circolo di Carnago giungono al loro secondo step firmato (D)evolvo.
Il vino della solidarietà raggiunge il suo secondo traguardo, e per dare ancora più spessore al progetto viene affiancato da una T-Shirt “firmata” (D)evolvo il cui ricavato andrà a favore della cooperativa e al suo impegno venticinquennale nei confronti della disabilità.
Il 10 febbraio alle ore 12 in Via Vittorio Veneto 9 a Carnago è previsto un pranzo sociale (gradita la prenotazione 0331990055) all’insegna delle note e dell’allegria della BalconBand.
Saranno presenti anche gli artisti che con il loro impegno hanno realizzato circa 35 opere dell’atelier “Un Paesaggio Per Tutti”. Le opere andranno ad impreziosire le pareti del circolo per far immergere i frequentatori dello stesso in meravigliosi e coloratissimi scorci paesaggistici!
L’obiettivo è far riconoscere la persona disabile in qualità di artista all’interno della società e nello stesso tempo fare in modo che gli artisti si destreggino in ambienti diversi dalla propria cooperativa “affinando” sempre di più il loro aspetto relazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.