Concorso su Don Milani: un workshop a metà progetto
Venerdì 23 febbraio al Circolo ACLI workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali”
Venerdì 23 febbraio 2018 a partire dalle 14.30 presso il Circolo ACLI Centro in via Speri Della Chiesa Jemoli a Varese si terrà un workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali”, legato al concorso destinato agli Istituti scolastici della secondaria di secondo grado della provincia di Varese e lanciato in occasione dei cinquant’anni della scomparsa di don Lorenzo Milani e della pubblicazione del suo libro “Lettera a una professoressa” dall’associazione Kentro e dal Circolo Acli Varese Centro con il supporto delle Acli Provinciali di Varese.
Il programma della giornata prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e gli ultimi aggiornamenti sul Progetto-Concorso a cura della Commissione organizzativa, gli interventi di Ruffino Selmi del Circolo ACLI Centro Varese, Roberto Benotti dell’associazione KENTRO Varese e di Stefania Barile Centro Internazionale Insubrico. La giornata si concluderà con alcune brevi relazioni sui progetti in fase di realizzazione a cura dei docenti referenti degli istituti superiori coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.