L’America trova casa nella terra dei laghi
Nella terza newsletter di Varesenews business si parla di turismo grazie all'interesse che gli americani hanno sempre più per il Varesotto. La palestra in rosa è la storia della settimana
Studiamo sempre nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori.
Da tre settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business di Varesenews. Una offerta alla settimana, una storia di successo, alcune notizie dal territorio, consigli utili e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.
Un servizio rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.
Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).
SCARICA LA NEWSLETTER IN PDF
Per iscriverti clicca qui e compila il form
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.