Caffè in piazza e nuova sede: Anffas Ticino festeggia i 60 anni della Fondazione nazionale
L'Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale spegne 60 candeline con una giornata di iniziative in tutta Italia che vedranno protagoniste le persone con disabilità e le loro famiglie
Mercoledì 28 marzo, la Fondazione ANFFAS è pronta a festeggiare 60 anni di attività. L’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, un’associazione ONLUS che si occupa della tutela dei diritti di persone con disabilità, spegne 60 candeline con una giornata di iniziative in tutta Italia che vedranno protagoniste le persone con disabilità e le loro famiglie.
Sono pronti a celebrare l’importante anniversario a anche a Somma Lombardo. Anffas Ticino dedicherà tutta la giornata a festeggiare l’evento con diversi appuntamenti.
Mercoledì 28 marzo alle ore 10.30 ci sarà un flash-mob in via Milano a Somma Lombardo. Dalle 11 alle 12 in piazza del comune verrà organizzato un banchetto per servire caffè, biscotti e una rosa ai cittadini.
Alle 16.30 verrà inaugurata la nuova sede del centro diurno, che ospiterà il CSE e lo SFA, mentre alle 17 è previsto un brindisi, in contemporanea con tutta Italia. Durante tutta la giornata ci sarà un open day che renderà possibile visitare i tanti servizi offerti nella struttura sommese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.