Martina, Regione: “Il tempo degli opportunismi è finito”
Così il segretario regionale del Partito Democratico: ""A destra tutti contro tutti. Albertini, Maroni e Formigoni attori da commedia consumata""
"A destra è un tutti contro tutti. Con Albertini Formigoni e Maroni attori di una commedia consumata. Protagonisti da un ventennio della politica lombarda di destra, sodali e uniti nel votare leggi e provvedimenti, ora improvvisamente si scoprono diversi". Lo dice Maurizio Martina, segretario regionale del Partito Democratico della Lombardia.
"Come credere ancora a un Formigoni – continua in una nota Martina – che nel giro di qualche giorno passa da sponsor entusiasta di Albertini e feroce nemico di Maroni a fan di Maroni e
accusatore di Albertini? O ad Albertini che dall’intendersela con Formigoni passa alle minacce contro l’ex governatore? Per non parlare di Maroni che, alla caduta della Giunta Formigoni, twittava soddisfatto ‘si è conclusa un’era’ e oggi fa campagna elettorale con lo stesso ex Presidente. Il tempo degli opportunismi è finito. Con Umberto Ambrosoli si aprirà la vera stagione del cambiamento anche in Lombardia".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.