Due suicidi in provincia di Varese nelle ultime ore
Una donna di 47 anni è stata ritrovata in auto in una zona boschiva di Cunardo nella mattinata di venerdì 13 aprile. Un uomo di 56 anni è annegato nell acque del canale Villoresi a Vizzola Ticino
Due suicidi in provincia di Varese nelle ultime ore.
A Cunardo una donna di 47 anni si è tolta la vita con il gas di scarico: è stata ritrovata nella mattinata di venerdì 13 aprile da alcuni passanti in una zona boschiva vicina al cimitero all’interno della sua auto. Sul caso indagano i carabinieri di Luino.
Sabato 14 aprile alle 22 circa il cadavere di un uomo di 56 anni è stato ripescato nelle acque della diga di Vizzola Ticino, vicino alla centrale dell’Enel. Indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate.
——-
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 199 284284.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.