Ancora pochi giorni per la chiusura delle candidature alle amministrative di giugno
Le elezioni in provincia di Varese coinvolgono cinque comuni: Azzate, Agra, Jerago con Orago, Lonate Pozzolo e Venegono Superiore
Manca poco più di una settimana alla chiusura delle candidature per le elezioni amministrative del 10 giugno che in provincia di Varese coinvolgono cinque comuni: Azzate, Agra, Jerago con Orago, Lonate Pozzolo e Venegono Superiore.
Una tornata limitata, se pensiamo che l’anno prossimo vanno in scadenza un’ottantina di consigli comunali in tutto il Varesotto, ma che precede importanti scadenze locali come quella del consiglio provinciale che viene eletto dai consiglieri comunali locali.
Per i candidati c’è tempo fino all’12 maggio alle ore 12 per presentare i requisiti della candidatura delle liste. Ad Agra, il comune più piccolo con poco più di 400 abitanti, le liste saranno formate da un minimo di 7 ad un massimo di 10 candidati; Azzate e Jerago con Orago da 9 a 10 e Lonate Pozzolo e Venegono Superiore da 12 a 16 nomi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.