L’Avis a Volandia con Max Pisu per la Giornata mondiale del donatore
Sarà un evento non solo rivolto ai dirigenti Avis, ma aperto a tutti i soci, per dire loro grazie: appuntamento nella mattinata del 9 giugno

Appuntamento a Volandia, parco e museo del volo a Somma Lombardo, per celebrare in modo differente la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue: è questa la proposta che arriva da Avis Provinciale Varese, in collaborazione con Avis Somma Lombardo e il patrocinio del Comune di Somma.
I donatori, con le loro famiglie, sono invitati a trascorrere una giornata speciale in un luogo che è anche stato al centro dell’ultima campagna promozionale lanciata sul nostro territorio da Avis Provinciale Varese.
Sarà un evento non solo rivolto ai dirigenti Avis, ma aperto a tutti i soci, per dire loro grazie: nella mattinata del 9 giugno sarà organizzato presso le strutture di Volandia un incontro formativo (ore 10 – 12) per riflettere insieme sul significato della giornata Mondiale del Donatore di sangue alla presenza di Max Pisu, noto personaggio televisivo molto vicino ad Avis.
Al convegno sarà presente anche Alice Simonetti, segretaria della commissione giovani donatori di sangue della Fiods e della delegazione continentale europea, sempre della Fiods.
Durante lo svolgimento del convegno sarà possibile, per chi interverrà con la famiglia, lasciare i bambini nell’area attrezzata dove sarà presente un animatore. Per chi lo vorrà la giornata proseguirà con il pranzo e la visita al museo del volo: in entrambi i casi (per pranzo e visita) ai partecipanti sarà riservato un prezzo ridotto.
Per informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.