Happiness 2018, un weekend per i più piccoli
Spettacoli, Giochi, Attività e Laboratori, per la tradizionale kermesse di due giorni dedicatissima all’Infanzia
L’Associazione Amici dell’Infanzia si prepara a tingere di blu Cislago e a mettere al centro i bambini, con Happiness 2018 – Nel Paese dei Bimbi in Festa. Spettacoli, Giochi, Attività e Laboratori, per la tradizionale kermesse di due giorni dedicatissima all’Infanzia, ambientata nell’area festa della Scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia, in Piazza E. Toti 41 a Cislago, dove albergheranno colori, allegria, musica, danza e divertimento assicurato per tutte le età.
Numerosi gli appuntamenti pensati e previsti anche per i più grandicelli, con ottimo cibo e musica per tutti i gusti. Tantissime le prenotazioni già ricevute per il consueto appuntamento con “Il Cortile dei Sapori”: tra i numerosi piatti che si potranno gustare, succulenti primi, trippa, bruscitt con polenta, costine al forno e molto molto altro. Regina incontrastata della festa, l’immancabile SALAMELLA.
Non perdete l’occasione di prenotare il vostro tavolo per la cena, e di passare uno splendido week end in allegra compagnia, chiamando il numero 349 0921774 o via email a info@amicidellinfanzia.org.
L’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 maggio. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook degli Amici dell’Infanzia Cislago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.