I destini intrecciati di Anna Rivolta
In biblioteca la presentazione del libro dell'autrice originaria di Sant'Antonino
Sabato 26 maggio 2018, alle ore 15.00, nella Biblioteca Comunale di Lonate Pozzolo N.H. Giandomenico Oltrona Visconti, ci sarà la presentazione, in anteprima, del libro “Destini intrecciati” di Anna Rivolta.
L’autrice, nata a Sant’Antonino Ticino, attualmente vive a Vanzaghello, in provincia di Milano, e a Massa, in Toscana, dove è solita trascorrere il periodo estivo.
Amore, mistero, sovrannaturale, s’intrecciano in una vicenda ricca di suspense, per Leonardo e Martina, sulla scia di un crimine
“HO PAURA”. La frase su un diario “non casualmente” trovato in aereo, che indurrà Leonardo a cercarne l’autrice, Martina, per andare a capo dell’inquietante vicenda che l’ha vista spettatrice di un crimine. L’incontro dei due giovani, voluto dal destino, darà modo ad entrambi di scoprire l’uno nell’altra la persona che vanno cercando, in un susseguirsi di eventi che rientrano nella sfera del mistero, del sovrannaturale, in uno scenario naturale a cavallo di due mondi, di due realtà. Destini che s’intrecciano, di due anime che si completano, in uno scambio simbiotico in cui dare e ricevere ciò di cui l’essere umano ha bisogno: “Amore”.
Come afferma l’autrice, “Destini intrecciati” nasce dal bisogno di trasmettere, al di là della cornice narrativa, il suo bagaglio interiore, la sua consapevolezza, frutto di una continua ricerca, sulla natura umana, sulla sopravvivenza dello spirito in una dimensione ultraterrena. Interrogativi, a cui l’uomo cerca di dare risposte, che soddisfino il suo bisogno di credere in una vita oltre la morte, che non sia la fine dell’esistenza, ma un passaggio obbligato verso l’eternità.
È possibile leggere in anteprima le pagine iniziali del libri, qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.