Un tavolo per tre, grazie. Arioli invita i candidati a una cena in piazza
Il candidato sindaco di Azzate in Valbossa ha proposto agli altri candidati di trovarsi venerdì 8 giugno per offrire a tutti i cittadini un momento conviviale senza "colori"
Finiamo a tarallucci e vino? E’ questo il senso dell’invito che Carlo Arioli, candidato sindaco per la lista Azzate in Valbossa, ha rivolto ai suoi “antagonisti”, Raffale Simone e Gianmario Bernasconi. «Siamo oramai all’ultima settimana di campagna elettorale e l’appuntamento del voto si avvicina, vorrei però che questo fosse anche un’occasione per noi, per noi azzatesi, nessuno escluso. Al di là dei programmi, delle idee e delle visoni sul futuro del nostro paese sarebbe bello riscoprirci comunità, perché questo siamo e dobbiamo essere prima di tutto.
L’invito che ho fatto, e che rinnovo agli altri candidati e alle altre liste è quella di trovarci per un momento di incontro e di festa, scegliamo un luogo e venerdì 8 giugno troviamoci tutti insieme, ogni lista avrà a disposizione uno spazio per cucinare o per offrire un piatto ai nostri concittadini, sarò una “cena” fuori dagli schemi, l’occasione per trasformare la campagna elettorale in un momento di festa per il paese e per gli azzatesi. Prima di essere candidati di liste diverse e prima ancora di avere idee differenti siamo infatti azzatesi, siamo persone che amano questo paese e si impegnano per renderlo migliore. Mi auguro che questo invito venga accettato e che davvero ne nasca un momento felice per Azzate».
Le risposte? Progetto Comune s’è detto disponibile, Insieme per Azzate non ha commentato ufficialmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.