Rissa notturna in stazione, cinque denunce
Due "fazioni" si sono malmenate in piazza Giovanni XXIII, la Polizia ha indagato e ha denunciato le persone coinvolte per rissa
Cinque persone sono state denunciate dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate per rissa.
L’episodio risale a domenica sera in piazza Giovanni XXIII: una violenta colluttazione tra più persone, vista e sentita dai residenti della zona, che allarmati hanno chiamato la Polizia. Le Volanti del vicino commissariato diretto da Fabio Mondora, intervenute in un attimo, hanno trovato effettivamente alcune persone che erano venute in contatto. Un po’ ammaccate, ma nessuno peraltro ha fatto ricorso alle cure mediche. Si trattava di un cittadino ucraino, un russo e tre colombiani.
Era un’aggressione o una rissa? La Polizia ha deciso di indagare ulteriormente sull’episodio e – dall’esame delle telecamere in zona – ha ravvisato gli estremi della rissa, cioè di un comportamento che comporta anche rischi per l’incolumità pubblica, per esempio il rischio che qualcuno ci finisse in mezzo pur non c’entrando nulla (è successo anche di recente, in stazione). Di qui la denuncia dei cinque coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.