Passeggiata a sei zampe sul viale delle Cappelle
Giovedì 14 giugno una passeggiata al Sacro Monte aperta a chiunque voglia partecipare con il proprio cane. Appuntamento alle 18 alla Prima Cappella
Passeggiata in compagnia dei propri amici a quattro zampe nel pomeriggio a Varese.
La propone la dog trainer Samanta Ferrario che dà appuntamento a chiunque voglia partecipare oggi pomeriggio, giovedì 14 giugno, alle 18 alla Prima Cappella: «Percorreremo insieme ai nostri cani la via del Santuario del Sacro Monte. Il percorso all’andata è in salita, ma è fattibile anche per chi non è abituato alle salite. Da evitare se si ha un cane anziano».
Alla passeggiata – gratuita – possono partecipare persone con cani di tutte le tipologie e dimensioni, ma per garantire la sicurezza e tranquillità di tutti, i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio salvo diversa indicazione. Si consiglia di portare una ciotola per abbeverare il cane alle fontanelle che si trovano sul percorso.
Per informazioni e iscrizioni contattare Samanta con un messaggio privato su facebook a Dog Trainer at home Samanta Ferrario o Samanta Ferrario, oppure direttamente su telefono o Whatsapp al numero +39 3427815466.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.