Nel weekend sagra dei formaggi e delle birre belghe
L'appuntamento è per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta
Nona edizione della manifestazione che abbina la produzione casearia alle più note birre europee, dando particolare rilievo alle Trappiste Belghe. L’appuntamento è a Castelveccana per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta con grigliate, piatti italiani e mitteleuropei, in abbinamento alle circa 40 birre degustabili.
Musica live durante tutta la manifestazione con: venerdi sera esibizione revival dei “The Funky Machine”, sabato a pranzo: “Duo acustico”, sabato sera dance music con la “Rufus Band”. Domenica a pranzo: Ricky con la sua chitarra acustica e domenica sera “Spettacolo di ballo e danza del ventre” a cura dell’Art Dance Studio e spettacolo di zumba a cura di Sonia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.